Auguroni Emanuele!!!

Immagine Chi siete, dove andate, cosa portate.....un fiorino! Conosciamoci meglio! / Devi dire qualcosa a qualcuno?

Auguroni Emanuele!!!

Postda B-Eleonora93 » Martedì, 02 Marzo 2010, 13:43

Ema,tantissimi auguri :wow: :mavieni: :) ;) !!!
C'è sempre un grano di pazzia nell'amore,così come c'è sempre un grano di logica nellla follia.
F.Nietzsche
Tu non troverai i confini dell'anima,per quanto vada innanzi,tanto profonda è la sua ragione.
(frammento 45 di Eraclito)
B-Eleonora93
Cazzeggiatore nelle ore di buco

Semestri di partecipazioneSemestri di partecipazione

Iscritto: Venerdì, 12 Giugno 2009, 13:00
Classe: IIB

Re: Auguroni Emanuele!!!

Postda Clara » Martedì, 02 Marzo 2010, 14:08

Auguriiiii!!!!!!!!
:mavieni: :birthday: :mavieni:
Il coraggio non è la mancanza di paura, bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa.

Non si può risolvere un problema usando lo stesso tipo di ragionamento che si è usato per crearlo.
Albert Einstein

Non hai veramente capito qualcosa finché non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
Albert Einstein

Se qualcosa può andar male, lo farà.
Murphy

Chuck Norris può circondare i suoi nemici. Da solo.
Il mitico Chuck

(\_/)
(°_°)
(> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination

Se siete preoccupati per le vostre difficoltà in matematica, vi posso assicurare che le mie sono maggiori.
Albert Einstein

n!=n^n e-n √(2 πn) [1+o(1)]

Immagine
Clara
Forum Dipendente
Forum Dipendente

Iscritto: Martedì, 14 Aprile 2009, 18:42
Classe: IV F

Postda Feffe » Martedì, 02 Marzo 2010, 18:03

Auguriiiiiiiiiiiiiii!!!!
Money, so they say
Is the root of all evil today

Money, Pink Floyd
Immagine
Feffe
Ora Vice-Admin!
Ora Vice-Admin!

Semestri di partecipazioneSemestri di partecipazioneSemestri di partecipazioneSemestri di partecipazioneSemestri di partecipazione

Iscritto: Martedì, 19 Febbraio 2008, 18:42
Classe: I A

Postda Emanuele » Martedì, 02 Marzo 2010, 18:23

Grazie a tutti! :)
- FEMTOMOD -

Clicca qui--> CONTATORE POST EFFETTIVI

Se vuoi piangere non farlo: chi non ti capisce ride, chi ti odia gode, ma chi ti vuole bene soffre !

Per scoprire il valore di un anno, chiedilo ad uno studente che è stato bocciato all'esame finale
Per scoprire il valore di un mese, chiedilo ad una madre che ha messo al mondo un bambino troppo presto
Per scoprire il valore di una settimana, chiedilo ad un editore di un settimanale
Per capire il valore di un ora, chiedilo a 2 innamorati che stanno aspettando di vedersi
Per scoprire il valore di un minuto chiedilo a chi ha perso l'autobus,il treno o l'aereo
Per scoprire il valore di un secondo chiedilo a chi si è appena salvato da un incidente
Per scoprire il valore di un centesimo di secondo chiedilo ad un atleta che alle Olimpiadi ha vinto la medaglia d'argento
Emanuele
Spammone
Spammone

Semestri di partecipazioneSemestri di partecipazioneSemestri di partecipazioneSemestri di partecipazioneSemestri di partecipazioneSemestri di partecipazione

Iscritto: Martedì, 20 Marzo 2007, 19:38
Classe: III A (2008-2009)

Postda Black Antitoon » Lunedì, 22 Marzo 2010, 18:34

La cosa ridicola è che te li ho fatti di persona, ma qui niente... :hahaha:
Repubblica ha scritto:Nella lunga storia delle leggi ad berlusconem, non era ancora accaduto che fosse necessario tanto tempo prima di arrivare a un'intesa.
:mrgreen:

L'esercito prussiano non esiste.
Il ministro della guerra francese, alla vigilia della guerra con la Prussia che fu strapersa dai Francesi in solo quattro settimane e che portò alla cattura di Napoleone III.
Scrivo qual'è perchè la penso come il Fochi.
Chi ama le cose semplici è uno che non vuole complicarsi la vita.
Chi ha paura delle cose non semplici è uno stupido.

(Mio pensiero personale)
http://blackantitoon.googlepages.com <-- Non è un blog.
Immagine
(Berlusconi giovane, bello, ma non ancora abbronzato)
1 FAVOREVOLE, 0 CONTRARI,
SILVIO APPROVA!
Black Antitoon
Vice admin fantasma
Vice admin fantasma

Semestri di partecipazioneSemestri di partecipazioneSemestri di partecipazioneSemestri di partecipazioneSemestri di partecipazioneSemestri di partecipazioneSemestri di partecipazione

Iscritto: Giovedì, 28 Dicembre 2006, 23:42
Classe: Ex sezione A (III A 2008/2009)

Postda Emanuele » Lunedì, 22 Marzo 2010, 18:41

Offtopic: Ahahah, sarà che il forum è in via di estinzione...LOL
- FEMTOMOD -

Se vuoi piangere non farlo: chi non ti capisce ride, chi ti odia gode, ma chi ti vuole bene soffre !

Per scoprire il valore di un anno, chiedilo ad uno studente che è stato bocciato all'esame finale
Per scoprire il valore di un mese, chiedilo ad una madre che ha messo al mondo un bambino troppo presto
Per scoprire il valore di una settimana, chiedilo ad un editore di un settimanale
Per capire il valore di un ora, chiedilo a 2 innamorati che stanno aspettando di vedersi
Per scoprire il valore di un minuto chiedilo a chi ha perso l'autobus,il treno o l'aereo
Per scoprire il valore di un secondo chiedilo a chi si è appena salvato da un incidente
Per scoprire il valore di un centesimo di secondo chiedilo ad un atleta che alle Olimpiadi ha vinto la medaglia d'argento
Emanuele
Spammone
Spammone

Semestri di partecipazioneSemestri di partecipazioneSemestri di partecipazioneSemestri di partecipazioneSemestri di partecipazioneSemestri di partecipazione

Postda B-Eleonora93 » Lunedì, 22 Marzo 2010, 18:59

Offtopic: Già,che tristezza ! Siamo rimasti proprio in pochi...Giustamente voi siete impegnati con l'Università mentre noi utenti "Aristofanini" siamo sì e no in 3! La cosa peggiore è che stiamo parlando di un liceo che conta più di 1000 alunni! Ci sarebbero tante cose di cui parlare e ci sono anche parecchi utenti,ma o non sono attivi o al massimo scrivono 1 post! E' proprio un peccato :? .
C'è sempre un grano di pazzia nell'amore,così come c'è sempre un grano di logica nellla follia.
F.Nietzsche
Tu non troverai i confini dell'anima,per quanto vada innanzi,tanto profonda è la sua ragione.
B-Eleonora93

Postda Clara » Lunedì, 22 Marzo 2010, 20:54

Se volete fare questa campagna pubblicitaria datevi una mossa...
Il coraggio non è la mancanza di paura, bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa.

Non si può risolvere un problema usando lo stesso tipo di ragionamento che si è usato per crearlo.
Albert Einstein

Non hai veramente capito qualcosa finché non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
Albert Einstein

Se qualcosa può andar male, lo farà.
Murphy

Chuck Norris può circondare i suoi nemici. Da solo.
Il mitico Chuck

(\_/)
(°_°)
(> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination

Se siete preoccupati per le vostre difficoltà in matematica, vi posso assicurare che le mie sono maggiori.
Albert Einstein

n!=n^n e-n √(2 πn) [1+o(1)]

Immagine
Clara
Forum Dipendente
Forum Dipendente

Iscritto: Martedì, 14 Aprile 2009, 18:42
Classe: IV F

Postda B-Eleonora93 » Lunedì, 22 Marzo 2010, 21:36

Offtopic: Scusate,capisco che non è assolutamente il topic adatto ma visto che ci sono ne approfitto per rispondere a Clara.
Purtroppo è inutile fare "propaganda"!!! Io ci sto provando da più di un anno ma detto sinceramente neanche mi ascoltano. Tu stessa hai provato a fare iscrivere i tuoi compagni ma abbiamo visto i risultati:tutti i nuovi iscritti spariscono dopo 2/3 giorni. Secondo me il problema sta alla base: la gente ha dei pregiudizi. Pensa che ,trattandosi di un Forum scolastico,vengano affrontati argomenti noiosi o che la partecipazione richieda troppo tempo.
In poche parole preferiscono stare 2 ore consecutive minimo su Facebook invece che passare anche 10 minuti sul Forum della LORO scuola dove si potrebbe parlare di questioni che riguardano TUTTI.
Parliamoci chiaramente:se in una classe dove ci vediamo tutti 6 ore al giorno 6 giorni su 7 non riusciamo neanche ad accordarci su un collettivo come si può fare iscrivere qualcuno???
Purtroppo penso che ci sia poco da fare:per convincersi dovrebbero frequentare il Forum almeno per vedere come funziona, ma dubito che lo facciano.
F.Nietzsche
B-Eleonora93

Postda Emanuele » Lunedì, 22 Marzo 2010, 21:51

Offtopic: Il corso che c'era all'autogestione serviva anche per questo, ma anche là sono venuti in pochissimi...
- FEMTOMOD -

Emanuele
Spammone
Spammone

Postda giacomogd1 » Lunedì, 22 Marzo 2010, 22:28

Offtopic: La differenza fondamentale tra il forum e Facebook è che il primo prevede l'onere del contenuto, il secondo no. In altre parole, puoi stare 5 ore su Facebook senza pensare o scrivere nulla di rilevante, e questo nel forum, sebbene possibile, è più difficile. Se guardate la vostra pagina su Facebook (anch'io ne ho una) troverete una cosa sola: assolutamente nulla. Qui sul forum ci sono discussioni di 10 pagine su un solo argomento, con 10 opinioni diverse.
Webmaster del sito web del Liceo Aristofane

Disclaimer: le opinioni da me riportate in questo forum non sono espresse in qualità di webmaster del sito web del Liceo Aristofane, ma a titolo strettamente personale, e non corrispondono necessariamente con le opinioni dello staff di realizzazione del sito.
giacomogd1
Staff
Staff

Semestri di partecipazioneSemestri di partecipazioneSemestri di partecipazioneSemestri di partecipazioneSemestri di partecipazioneSemestri di partecipazioneSemestri di partecipazione

Iscritto: Sabato, 30 Dicembre 2006, 18:17
Classe: Ex sez. G

Postda Feffe » Lunedì, 22 Marzo 2010, 23:27

E fu cosi che parlando del Forum spuntarono fuori le persone su un forum deserto da giorni
Apparte gli scherzi, presto faremo la campagna pubblicitaria e la vedremo se le affermazioni di b-Eleonora sono corrette.
Money, so they say
Is the root of all evil today

Money, Pink Floyd
Immagine
Feffe
Ora Vice-Admin!
Ora Vice-Admin!

Semestri di partecipazioneSemestri di partecipazioneSemestri di partecipazioneSemestri di partecipazioneSemestri di partecipazione

Iscritto: Martedì, 19 Febbraio 2008, 18:42
Classe: I A

Postda Black Antitoon » Martedì, 23 Marzo 2010, 15:16

Sembra tutto deserto e dimenticato, invece è solo deserto. Come vi ha detto Feffe, ne stiamo parlando tra noi, e anche se le cose vanno lente per questioni tecnico-amministrative, ci rendiamo conto del deserto. Sarò onesto: sono convinto che Giacomo e B-Eleonora abbiano tendenzialmente ragione, ma sono relativamente fiducioso che in una scuola di quasi 1000 persone, di cui il 99% sa navigare in internet, una ventina di utenti sia possibile trovarla. Faremo nei prossimi mesi il *massimo* sforzo possibile per cercare di portare gente nel forum, e penso che questo sarà ripetuto a settembre per i quartini, data in cui non penso che starò più nello staff.

Siamo pronti all'idea del fallimento, ma non ci siamo ancora arresi!

Comunque è bello rivedere tutti i (pochi) utenti degli ultimi mesi ritornare su in un topic del genere...

Eleonora e Clara, voi siete interne alla scuola, siete vitali e amate questo forum. Non abbiamo ancora dei piani precisi, ma dovrete assolutamente darci una mano. Cose tipo passare per le classi, se lo faremo, non le posso di certo fare io, per esempio.

Ele, a proposito, dici che ne hai parlato molto in classe tua. Hai strombazzato abbastanza il discorso delle sezioni private per le classi? Penso che quello possa essere un punto di forza...
Repubblica ha scritto:Nella lunga storia delle leggi ad berlusconem, non era ancora accaduto che fosse necessario tanto tempo prima di arrivare a un'intesa.
:mrgreen:

L'esercito prussiano non esiste.
Il ministro della guerra francese, alla vigilia della guerra con la Prussia che fu strapersa dai Francesi in solo quattro settimane e che portò alla cattura di Napoleone III.
Scrivo qual'è perchè la penso come il Fochi.
Chi ama le cose semplici è uno che non vuole complicarsi la vita.
Chi ha paura delle cose non semplici è uno stupido.

(Mio pensiero personale)
http://blackantitoon.googlepages.com <-- Non è un blog.
Immagine
(Berlusconi giovane, bello, ma non ancora abbronzato)
1 FAVOREVOLE, 0 CONTRARI,
SILVIO APPROVA!
Black Antitoon
Vice admin fantasma
Vice admin fantasma

Iscritto: Giovedì, 28 Dicembre 2006, 23:42
Classe: Ex sezione A (III A 2008/2009)

Postda B-Eleonora93 » Martedì, 23 Marzo 2010, 19:12

Sì Giacomo è proprio quello che dico io:su Facebook c'è il nulla ed è proprio questo uno dei motivi per i quali non mi sono mai iscritta.(poi per carità,uno può anche trovarsi bene e diverstirsi). Certo,nel Forum ci sono argomenti più seri ma anche qui sipossono trovare numerose sezioni di "svago".
Ragazzi che posso dirvi!?Io lo ripeto:da parte mia avete la massima disponibilità! Sono disposta a passare per le classi,attaccare e distribuire fogli...Insomma tutto il necessario. E' così triste fare il login,cliccare su "Visualizza i nuovi post" e leggere "Non ci sono risultati" :? !!!

La storia delle sezioni private per le classi è la prima cosa che ho detto ma non mi ascoltano proprio! Il bello è che circa 10 persone sono già iscritte,ma non sono attivi!
Vabbè, noi non facciamo testo calcolando che più di metà classe pensa solo ed esclusivamente ai fatti suoi!!!
Sicuramente proverò a ridirlo ma già so come andrà a finire!!!
Intanto voi,quando avete tempo,pensate a cosa è possibile fare e fatemi sapere!!!
F.Nietzsche
B-Eleonora93

Postda giacomogd1 » Martedì, 23 Marzo 2010, 20:11

Comunque non ho detto che il forum è "senza speranza", semplicemente parlavo del perché Facebook ha più "appeal".
Io non penso che la "crisi" del forum sia dovuta alla gestione. È un periodo di crisi per i forum e i gruppi di discussione di carattere generale, e quelli su argomenti specifici sopravvivono anche se, per motivi di tempo e anche per un senso di insoddisfazione ("io gratis non faccio nulla"), la gente scrive cose sempre meno precise e utili.
Un po' questo si riflette sul nostro forum. Perché devo impegnarmi a scrivere qui, cosa ci guadagno? Su Facebook posso restare 5 ore taggando foto o scambiando gadget di Farmville. Non ci guadagno nulla ugualmente, ma è più facile.
Ripeto, non è che il forum è senza speranza, semplicemente è sempre più difficile trovare gente che ha voglia di parlare di qualsiasi argomento. Soluzioni tampone come "attirare la gente grazie alla SPAMBOARD" non funzionano perché Facebook è una SPAMBOARD molto più potente, versatile e "interconnessa". Ci sono le fotine dei ragazzi e delle ragazze, i giochini, e ti fai i cavoli degli altri. Nella SPAMBOARD no.
Forse bisogna fare concorrenza con la qualità e star bene anche in pochi.
Webmaster del sito web del Liceo Aristofane

Disclaimer: le opinioni da me riportate in questo forum non sono espresse in qualità di webmaster del sito web del Liceo Aristofane, ma a titolo strettamente personale, e non corrispondono necessariamente con le opinioni dello staff di realizzazione del sito.
giacomogd1
Staff
Staff

Iscritto: Sabato, 30 Dicembre 2006, 18:17
Classe: Ex sez. G

Successivo

Torna a CHI SIAMO?? Area Presentazioni / A TU X TU

Chi è online

Utenti che stanno navigando in questo forum: Nessun utente registrato e 1 ospiti